Cover Plus Tattoo

Se hai un tatuaggio e desideri nasconderlo per qualche ora, Cover Plus Tattoo è quello che fa per te. Ti sarà capitato in alcune occasioni di non sentirti a tuo agio con il tuo tatuaggio e non serve che ti debba pentire della tua scelta.

I motivi possono essere davvero molteplici, uno di questi è quando ti devi presentare a specifici colloqui di lavoro che richiedono una determinata presenza; il tailleur spesso fa un po’ a pugni con un collo o un sopracciglio tatuato.

Purtroppo sappiamo che questo può creare dei pregiudizi nei tuoi confronti da parte di un esaminatore. L’abito non fa il monaco, tuttavia questi problemi accadono più spesso di quanto vorremmo.

Grazie a dei fondotinta coprenti è possibile nascondere, tramite tecniche di camouflage, imperfezioni cutanee o tatuaggi

Cover Plus Tattoo

Uno di questi è il fondotinta coprente tatuaggi, chiamato Cover Plus Tattoo. Non è fondamentale che tu sia un make-up artist per saperlo o per poterlo utilizzare.

Utilizzandolo noterai subito la differenza con tutti gli altri prodotti di mascheramento dei difetti della pelle sul mercato.

Il fondotinta coprente Cover Plus Tattoo è composto esclusivamente da ingredienti di origine naturale e vegetale ed a differenza della maggior parte dei fondotinta professionali, non contiene parabeni, paraffine e siliconi. Grazie alla sua copertura sorprendente ti basterà una sola passata.

Se sei tra le utilizzatrici di un fondotinta professionale o più in generale di prodotti per il make-up e ti aggiorni sulle sostanze utilizzate per crearli, sicuramente saprai che devi prestare attenzione a ciò che applichi.

Molto spesso le sostanze utilizzate da altri produttori, che vengono assorbite dalla pelle e veicolano all’interno del tuo corpo, sono comprovatamente tossiche o dannose. Oltre al fatto che non fanno respirare l’epidermide, non è salutare soprattutto se li usi frequentemente e nel lungo periodo.

Come agisce questo fondotinta coprente per tatuaggi?

Il fondotinta professionale che l’azienda Natural Fit ha immesso nel mercato è dedicato a chi ha esigenza di nascondere inestetismi cutanei o tatuaggi in qualsiasi parte del corpo.

Ma è adatta anche a chi è un professionista del settore make-up, oppure chi lavora in rappresentazioni teatrali o sceniche ed ha necessità di coperture della pelle intense e decise. Con una sola passata esso agisce con copertura garantita al 100%.

Il Fondotinta, che si presenta in una confezione da 30 ml dal gradevole packaging, agisce sulla tua pelle donando protezione e idratazione costanti, man mano che ne farai utilizzo.

Grazie alla sua composizione ti garantisce un’azione antinfiammatoria e antibatterica, qualità indispensabili che un prodotto deve assicurare ad esempio se soffri di acne o se hai la pelle molto sensibile e o arrossata.

Per questo motivo Cover Plus Tattoo viene consigliato anche a coloro che hanno appena fatto un tatuaggio, al fine di facilitare la sintesi lipidica, favorendo la riproduzione dei fibroblasti della cute ed una più rapida cicatrizzazione evitando un’eccessiva espulsione del colore.

Cover Plus Tattoo prodotto in 3 differenti tonalità

Con Cover Plus Tattoo

Abbiamo già accennato al fatto che l’eccezionalità del fondotinta coprente consiste non solo nel risultato finale ottimale, ma anche nel fatto che nonostante sia professionale si tratti di un prodotto a base vegetale qualitativamente eccellente per la tua pelle.

Spesso il make-up col tempo tende a danneggiare la tua pelle a causa di agenti chimici, siliconi, paraffine e parabeni; Cover Plus Tattoo al contrario funge come cosmetico naturale, perché il suo utilizzo coadiuva nell’idratazione e nella difesa della tua pelle.

Potrai trovare il fondotinta coprente Cover Plus Tattoo in 3 colorazioni principali:

  • A: adatto alle carnagioni chiare
  • B: adatto alle carnagioni scure
  • C: adatto alle carnagioni medie

Scegli la colorazione giusta in base alla tua carnagione e con il fondotinta coprente potrai coprire il tuo tatuaggio senza produrre anti estetiche differenze di colore tra la parte coperta e la pelle naturale.

Il correttore creerà una leggera pellicola che sarà facilmente eliminabile quando ti laverai. Cover Plus Tattoo ti permette di coprire anche i tatuaggi molto scuri in meno di 60 secondi!

Come coprire un tatuaggio? Come si applica Cover Plus Tattoo? Istruzioni per l’uso:

Per garantire un risultato all’altezza del prodotto è necessario che la tua pelle sia preparata nel modo corretto:

Esistono effetti collaterali o controindicazioni per Cover Plus Tattoo?

Il fondotinta, analizzato da un team di medici, non presenta assolutamente alcuna controindicazione. Le accortezze per applicare il Cover Plus Tattoo sono uguali a qualsiasi altro prodotto cosmetico:

  • va tenuto lontano dalla portata dei bambini;
  • non va ingerito;
  • bisogna evitare il contatto con gli occhi;
  • occorre evitare il contatto con le mucose o le ferite aperte;
  • non contenendo conservanti chimici, si consiglia l’utilizzo entro 6 mesi dall’apertura della confezione;
  • non presenta allergeni, (ovviamente chiunque può essere allergico anche a un fiore o ad una pianta e questo tipo di allergia è a discrezione del soggetto);

Facendo un giro sui diversi forum dedicati al settore, Cover Plus Tattoo risulta abbia un TSMD (Tasso di Soddisfazione Medici Dermatologi) molto alto.

Infatti per 96 persone su 100 il prodotto funziona perfettamente. Non ha controindicazioni e può essere usato da tutti.

Cover Plus Tattoo: Recensioni e Opinioni da chi lo utilizza

Se sei interessata a sapere il parere di chi lo ha già utilizzato, qui di seguito potrai leggere alcune delle recensioni e opinioni lasciate sui tanti forum che si occupano di prodotti come Cover Plus Tattoo:

Recensioni Cover Plus Tattoo
Recensioni Cover Plus Tattoo
previous arrow
next arrow
previous arrownext arrow
Shadow
Slider

Lorenzo F. lavoro principalmente come attore e per accedere a diversi casting devo necessariamente coprire i tatuaggi, altrimenti verrei escluso. Mi sento molto soddisfatto perché oltre al fatto che nessuno se ne accorge, il fondotinta non sporca i vestiti.
Rosina F. ho fatto un colloquio di lavoro per essere assunta in un ristorante nel quale non sono assolutamente ammessi tatuaggi; ho utilizzato Cover Plus Tattoo sia su quelli del viso, sia delle mani: sono stata assunta e continuo tranquillamente a lavorare senza che nessuno sospetti nulla.
Nicoletta C. sono l’esatto esempio di chi purtroppo deve convivere con una cicatrice e che tuttavia ha trovato sollievo anche psicologico dopo l’utilizzo della crema cover plus tattoo.

Il fondotinta coprente per tatuaggi Cover Plus Tattoo ha dei punti deboli e di forza?

Analizzando il prodotto sarebbe opportuno domandarsi cosa lo renda migliore dagli altri fondotinta coprenti che si trovano sul mercato e se ci sono difetti che gli remano contro.

La qualità dovuta agli ingredienti e alla resa sono già state spiegate abbondantemente, tuttavia è importante sottolineare che:

  • i più noti laboratori dermatologi hanno approvato Cover Plus Tattoo;
  • è addirittura riconosciuto come Prodotto Quality Premium;
  • Cover Plus Tattoo in 7 mesi ha riscontrato tantissima approvazione, ottenendo certificazioni come la Best Cover Tattoo 2018 o la Migliore cover up Tattoo 2018;
  • tra i prodotti esistenti di questa tipologia è sicuramente il più economico ed efficace che troverai sul mercato;
  • è di facilissimo utilizzo anche per coloro che non sono professionisti del settore e da chi non ha mai utilizzato un fondotinta;
  • è no transfer, ovvero ha una formulazione che difficilmente macchierà gli abiti;
  • Cover plus Tattoo è un prodotto garantito che al momento dell’acquisto offre la clausola soddisfatti o rimborsati per l’intero importo pagato;

L’unico punto debole che potrebbe avere Cover Plus Tattoo, essendo un prodotto brevettato con un’efficacia certificata, è che si tratta di un prodotto con molta concorrenza sul mercato e quindi devi diffidare dalle imitazioni.

Le imitazioni, spesso di matrice cinese, hanno una qualità molto scadente e gli inganni a volte riescono perché i truffatori escogitano nomi simili al suo. È indispensabile quindi che tu ricordi che il vero Cover Plus Tattoo può essere acquistato esclusivamente sul sito originale.

Dove acquistare? Prezzo?

Che tu sia una professionista o che tu non abbia mai utilizzato un fondotinta in vita tua, poco importa!
Sappi che Cover Plus Tattoo è la giusta soluzione per risolvere temporaneamente i problemi dati da tatuaggi, cicatrici, macchie cutanee o acne.

Se a questo punto sei convinta di voler provare Cover Plus Tattoo non dovrai che seguire delle semplici istruzioni. Ricorda che potrai acquistarlo solo ed esclusivamente entrando sul sito ufficiale del Brand.

dopo cover plus tattoo

Compila il modulo indicando i dati personali principali, incluso l’indirizzo di spedizione, poi scegli tra le 3 presenti, la colorazione più adatta a te. Un operatore ti contatterà direttamente dall’azienda per avere la conferma del tuo ordine.

Dopo 48 ore riceverai Cover Plus Tattoo direttamente a casa, pagando l’intero importo al corriere.

Il migliore fra i fondotinta coprenti – Avrai altri due vantaggi che lo rendono il più venduto e richiesto:

  • comprando subito potrai usufruire di uno sconto del 40% e pagherai il tuo prodotto solo 49 euro anziché 78 euro;
  • Le spese di spedizione sono gratuite;

Ancora per pochi giorni ad un costo accessibile: non ti resta che cliccare sul bottone e compilare il modulo!

12 Condivisioni

Lascia un commento