Lozione anti caduta Foltina

Prodotta dall’azienda italiana Natural Fit, la lozione per capelli Foltina Plus, stimola il tuo cuoio capelluto grazie a degli ingredienti selezionati appositamente da un famoso team di tricologi Svizzero. Potrai attivare la ricrescita dei capelli con un solo prodotto e attraverso un semplice tocco.

I capelli sono sempre stati uno strumento di seduzione fin dai primi secoli, un vero e proprio ornamento naturale per il nostro viso. Permettono di rinnovare la propria immagine attraverso un semplice taglio, tinta o acconciatura. Avere una chioma folta è il sogno di tutti, donne e uomini, anche se erroneamente si crede sia un problema del tutto maschile.

Non tutti sanno però che il capello è soggetto ad un ciclo di vita del tutto naturale e, non raramente succede che la poca cura o un po’ di sfortuna, comportino la caduta dei capelli in maniera precoce e non naturale.

Descrizione completa della lozione che riattiva la ricrescita dei capelli più venduta del 2019

Anni fa combattere la calvizie era paragonabile alla lotta di Donchisciotte contro i mulini a vento, insomma uno spreco di energie. Ad oggi però, vi sono metodi più che validi per stimolare i bulbi ed attivare i follicoli spenti. Tra questi si posiziona con certezza nelle primissime posizioni lo spray per riattivare la ricrescita naturale, Foltina Plus.

Si tratta di un trattamento ideale per mantenere in salute il capello cosi da prevenirne la caduta ma, anche ideale è il suo impiego nei casi in cui la perdita dei capelli sia già in atto per stimolare la riattivazione dei bulbi e quindi risvegliare i follicoli spenti.

La lozione è contenuta all’interno di un comodissimo flacone da 50ml che potrai portare sempre con te, anche in viaggio cosi da poter continuare il tuo trattamento ovunque. Essendo composto da ingredienti completamente naturali, i tuoi capelli non saranno unti dopo l’applicazione ne appesantiti.

Attivare la ricrescita naturale dei capelli è possibile quando viene usato correttamente il metodo più adatto alla loro cura

Foltina Plus: rimedio alle cause più comuni della perdita dei capelli

I principali motivi della caduta dei capelli possono essere:

Tipi calvizie
  • Stress: Nei periodi di forte stress, il nostro organismo riduce la produzione di alcune sostante utili per il bulbo pilifero;
  • Ormoni: Gli ormoni possono incidere drasticamente sulla riattivazione dei follicoli spenti;
  • Alimentazione: Cheratina, taurina e arginina sono fondamentali per il cuoio capelluto, un alimentazione priva di questi elementi, seppur raramente può portare alle perdita dei capelli;
  • Fattori ereditari: Spesso la caduta dei capelli è legata al codice genetico;
  • Prodotti aggressivi: L’impiego di prodotti di scarsa qualità può incidere rovinosamente sui nostri capelli.

La soluzione perfetta, il trattamento 100% naturale per la cura dei tuoi capelli

Quali ingredienti compongono lo spray Foltina Plus?

Foltina Plus, uno dei prodotti maggiormente richiesti per questa sua qualità, promette e permette di avere, grazie al suo impiego, capelli sani e lucenti.

Il vero segreto di Foltina sono i suoi 3 ingredienti naturali e la totale assenza di siliconi ma vediamoli insieme per capirne di più:

Lozione anti caduta Foltina
  1. Arginina: L’elemento base della lozione contro la caduta dei capelli. Si tratta di un aminoacido che il nostro corpo non produce naturalmente ma assimila attraverso l’assunzione di alcuni cibi specifici come il pesce o la frutta secca. Si tratta di una sostanza fondamentale per il corretto sviluppo del nostro corpo nello specifico per la produzione di collagene e per la crescita dei bulbi piliferi che come già detto sono i responsabili del corretto sviluppo dei nostri capelli.
  2. Serenoa: Per attivare la ricrescita. Sostanza presente nella lozione, che viene ricavata da dalla serenoa repens, una pianta appartenente alle categorie delle palme, comunemente conosciuta con il nome di palma nana. Il suo estratto infatti ha delle proprietà vantaggiose per i disturbi ormonali e urologici influenzando di conseguenza la stimolazione della crescita del bulbo pilifero.
  3. Fieno greco: Pianta erbacea reperibile solo in alcuni periodi dell’anno. Contiene Calcio, Magnesio e una certa quantità di amminoacidi, proteine e soprattutto fitoestrogeni.

Questi 3 elementi naturali, scientificamente combinati tra loro hanno dato vita allo spray per capelli Foltina Plus. Uno stimolante che riattiva la ricrescita dei capelli.

Curare correttamente i capelli, come?

Qui sotto trovi il manuale scritto da Antonella Tosti, Professore Ordinario di Clinica Dermatologica presso l’Università di Bologna.

Spiega in modo semplice e conciso su come prendersi cura al meglio dei propri capelli.

È articolato in cinque capitoli, che offrono risposta a 130 domande su come tutelare la salute dei capelli.

Qual è l’esatto modo d’uso di Foltina? Come si applica? Come si usa?

La possibilità di utilizzare un trattamento valido ma anche praticissimo nella sua assunzione è davvero una cosa straordinaria. Come già detto precedentemente bastano pochi attimi per riavere una chioma sana e folta. Non ci resta che vedere insieme i semplici passaggi per la corretta applicazione di Foltina Plus:

  • Accertati di avere i capelli puliti ed asciutti, privi di ogni tipologia di lozione o spray.
  • Agita il tuo flacone da 50 ml di Foltina Plus
  • Utilizzando il pratico dispenser, nebulizza Foltina su tutta la tua chioma e in particolar modo nella parte che necessità maggiormente del trattamento. Lascia agire per qualche secondo
  • Massaggia Foltina Plus sul tuo cuoio capelluto
  • Dopo l’applicazione dello spray, non effettuare alcun lavaggio dei capelli

In pochi giorni di trattamento avrai (ri)ottenuto una chioma lucente, forte e sana!

Cosa ne pensa chi usa Foltina Plus? Scopri recensioni e opinioni

Ad oggi la lozione dalla duplice funzione conta più di un migliaio di clienti soddisfatti, è infatti possibile trovare tante recensioni di chi ha usato Foltina Plus. Vediamone insieme alcune direttamente dal famoso social network:

lozione anti caduta foltina
Opinioni-Foltina
lozione anti caduta
previous arrow
next arrow
previous arrownext arrow
Shadow
Slider

Niente costosissimi trapianti, niente interventi chirurgici, con Foltina Plus puoi riattivare la ricrescita naturale dei tuoi capelli!

Prevede controindicazioni o presenta effetti collaterali?

L’azienda produttrice dalla forte etica, la Natural Fit, prima di commercializzare lo spray, ha fatto esaminare Foltina da un celebre team di tricologi.
Dal risultato si evince che la lozione non presenta in modo categorico alcuna reazione avversa!

Le accortezze da usare sono le stesse che adotti in qualsiasi altro tipo di trattamento. Per evitare quindi una possibile irritazione o rossore sulla pelle, non applicare Foltina Plus su altre parti del corpo come naso, occhi o bocca.
Ad ogni modo, ovviamente, lo spray deve rimanere fuori dalla portata dei bambini.

Dove si acquista Foltina Plus? Qual è il costo?

La lozione, completamente composta da elementi naturali, non può essere ceduta a terzi per riuscire a mantenere questo prezzo d’acquisto. Non è quindi reperibile nei negozi fisici come farmacie, hair styling od e-commerce come Amazon.

L’acquisto di Foltina Plus è davvero semplice e si potrà accedere a diverse offerte limitate e promozioni promossi nel tempo. Al momento ad esempio vi è un’insolita possibilità, uno sconto del 40% sul prezzo originario che offre la possibilità di avere due flaconi a soli €49,00.

Stare bene con se stessi ed essere soddisfatti del proprio riflesso allo specchio è un diritto inviolabile

85 Condivisioni

Lascia un commento