Mi presento

Ciao!
Mi presento, mi chiamo Laura, vivo e lavoro come ipnoterapeuta in provincia di Bergamo.

Prima di essere ipnoterapeuta, ho lavorato per tanti anni come personal trainer in una palestra, quindi ho acquisito un’ottima esperienza in campo estetico e soprattutto per il benessere delle persone.

Nel vecchio lavoro, la mia specializzazione era scrivere diete alimentari e per ogni iscritto che aveva difficoltà a perdere peso, mi capitava di consigliare un integratore specifico che coadiuvato all’attività fisica e alla corretta alimentazione fa ottenere il maggior risultato con minimo sforzo.

E considera che sono quasi contraria agli integratori. Li ho assunti soltanto qualche volta, quando avevo “premura” per le gare di culturismo.
Valuta la fascia slim sauna, ad oggi non ho mai trovato nulla con la sua stessa efficacia.

La seconda ragione più comune per la quale i pazienti oggi mi chiedono l’ipnosi è proprio la perdita di peso

Sempre più spesso le cause del sovrappeso sono dovute dalla bassa autostima e alla mancanza di fiducia in se stessi, dalla solitudine e dall’insoddisfazione di trovare un compagno di vita, oltre che alla cattiva alimentazione.

Ascolto continuamente le lamentele dei miei clienti che si vergognano di mettersi in ridicolo a causa del sovrappeso e hanno difficoltà a trovare ed acquistare il giusto abbigliamento che sia adatto ad andare in palestra, fare ginnastica o attività fisica.

Purtroppo non sono ancora in grado di ipnotizzare tutti e convincerli di essere magri o di farli dimagrire in un battito di ciglia, sarebbe fantastico ma non si può.

L’ipnosi invece può aiutare permettendoti di concentrarti sul tuo obiettivo e sulla tua motivazione, ma come ben sai quello che mangi durante la giornata determina il tuo peso.

Ognuno di noi è diverso, per corpo, metabolismo, salute, età e per la vita che conduciamo.

Perchè ho creato questo sito

Tutti almeno una volta nella nostra vita abbiamo fatto una dieta. Magari ci siamo demoralizzati perché nonostante le settimane passate a seguire correttamente la dieta e praticare attività fisica, i risultati tardavano ad arrivare.

Proprio per questo motivo, sempre più frequentemente ricorriamo all’aiuto degli integratori. Ma quali sono esattamente quelli ideali per noi? Come si assumono?

Per dare risposta a queste domande, ho creato questo sito per consigliare i prodotti più efficaci per il tuo benessere e quello del tuo corpo.